Bellezza

Fast Hair Straightener: spazzola lisciante per capelli

Capelli lisci? Sono il sogno di tutte quelle donne (ma anche uomini) che invece li hanno mossi, crespi o ancora più ricci. Ma andare spesso dal parrucchiere per farsi stirare i capelli rischia di essere costoso ed inoltre richiede tempo. La soluzione ideale è una sola: Fast Hair Straightener, la spazzola per lisciare i capelli dalla tecnologia brevettata da Capelli Belli che risolve in un colpo solo tutti i problemi alla radice.

Spazzola per lisciare i capelli: Fast Hair Straightener

Più che una piastra per capelli efficace, Fast Hair Straightener è una spazzola lisciante che permetterà di risparmiare tempo e denaro per le acconciature con capelli lisci. In più non rovina i capelli perché è stata progettata e realizzata con materiali speciali e brevettati.

Due sono le azioni che svolge per stirare i capelli: da una parte quella lisciante, dall’altra quella che rilascia ioni negativi capaci di disperdere la staticità dei capelli, creando una speciale protezione dal calore.

Fast Hair Straightener, stirare i capelli senza fatica

spazzola lisciante

Il rivestimento in ceramica fa in modo che la spazzola, per lisciare i capelli, non rovini in alcun modo il cuoio capelluto: infatti con l’azione riscaldante e lisciante non si è sottoposti allo stress che può dare la piastra e il phon passati uno dopo l’altro.

Questa spazzola lisciante è una soluzione assolutamente naturale, contrariamente ad altre soluzioni che si possono trovare soltanto dal parrucchiere come i trattamenti con la cheratina oppure la stiratura alla brasiliana. Senza dimenticare il fatto che questa piastra per i capelli efficace è talmente piccola e pratica da poter essere portata realmente ovunque senza pesare.

Tutti i vantaggi della spazzola Fast Hair Straightener

Sono moltissimi i vantaggi dati dall’utilizzo di Fast Hair Straightener:

  1. Rispetto della struttura naturale dei capelli evitando la loro caduta
  2. Capelli più elastici e chioma brillante
  3. Acconciature con capelli lisci in pochi minuti,
  4. Massaggio al cuoio capelluto grazie agli speciali cuscinetti della spazzola
  5. Ritrovo della naturale brillantezza dei capelli (ma si può utilizzare anche su capelli tinti)
  6. Facilità d’uso

I vantaggi non finiscono qui, perché stirare i capelli con questa spazzola lisciante permette di evitare che diventino secchi e sfibrati, il tutto grazie alla ceramica e agli ioni negativi che non incidono sulle proteine leganti che costituiscono il capello, a cominciare dalla cheratina. E grazie al sistema Anti Burn, la spazzola capelli garantisce una protezione efficace contro le scottature giacché distribuisce in modo uniforme il calore, proteggendo le mani e il cuoio capelluto.

Come lisciare i capelli con Fast Hair Straightener

La spazzola per lisciare i capelli Fast Hair Straightener ha un utilizzo intuitivo: basterà impostare i livelli di temperatura riportati in maniera chiara sul display LCD per tenere sempre sotto controllo il grado di calore emesso. Successivamente basterà spazzolare i capelli. 

Inoltre grazie alla presenza dei cuscinetti massaggianti di cui è dotata la spazzola chi la utilizza potrà riattivare la micro-circolazione del cuoio capelluto con un’efficace azione massaggiante che aiuta anche a prevenire la caduta dei capelli e la formazione della forfora. Così ottenere capelli lisci in poco tempo, con poco sforzo e in qualsiasi ambiente, sarà più semplice per tutti perché è usare questo prodotto è veramente semplice ed inoltre lo puoi portare ovunque.

Fast Hair Straightener, dove acquistarla

Di spazzole per lisciare i capelli in commercio ce ne sono diverse, ma l’efficacia di Fast Hair Straightener per realizzare acconciature con capelli lisci è unica. Un prodotto nuovo che per il momento non si può acquistare nei negozi, ma direttamente sul sito ufficiale dell’azienda: basterà compilare il modulo in fondo alla pagina inserendo i vostri dati e nel giro di qualche giorno il prodotto arriverà direttamente a casa.

fast hair Straightener acquisto

Leave a Reply