Black Waxing: recensioni, sito ufficiale, prezzo

  • By Monica
  • Settembre 22, 2021
  • 0
  • 18 Views
Black Waxing

Una pelle liscia e setosa dona sempre una piacevole sensazione al tatto ed è per questo che molte ricorrono ai metodi più disparati per rimuovere anche i peli ostinati. Alcuni di questi, però, possono causare delle irritazioni nei casi più sensibili, mentre altri forniscono risultati accettabili che durano troppo poco nel tempo.

La soluzione è arrivata con Black Waxing, la migliore ceretta che garantisce risultati duraturi, senza irritare le pelle.

>> Vai sul sito ufficiale

Il fallimento dei metodi tradizionali

La ceretta è uno dei metodi più utilizzati per rimuovere i peli dalla radice e mantenere la pelle liscia più tempo possibile. È anche vero, che tutti sanno quanto tale procedura sia considerata dolorosa e spesso irrita la cute più sensibile, a partire dall’applicazione della cera calda.

Chi ha deciso di farsela in casa per risparmiare i soldi dall’estetista, sa quanto il trattamento possa risultare frustrante: prima di tutto applicare la cera calda non è facile se non si ha una certa praticità, così come la regolazione della sua temperatura. Per non parlare delle numerose strisce depilatorie da utilizzare e della stessa cera che inevitabilmente si appiccica ovunque.

Vogliamo parlare del silk epil? Sicuramente maneggevole, capace di raggiungere anche i distretti più difficili, come l’inguine o le ascelle, ma quanto dolore bisogna sopportare per togliere ogni singolo pelo alla volta?

Per coloro che mal sopportano il dolore fisico, esistono altri metodi, come la lametta, in grado di rimuovere ogni pelo velocemente, ma lasciando una sensazione di prurito e irritazione nei due giorni successivi, includendo comunque il rischio di tagli. Per altro accorgendosi con orrore che gli stessi peli sono già ricomparsi, presentandosi come piccoli spilli ruvidi e vanificando l’effetto “pelle liscia”.

Fra le trovate indolori più diffuse ci sono sicuramente le creme depilatorie che, tuttavia, hanno sempre il rischio di irritare la cute, soprattutto nelle zone più critiche, e l’effetto liscio dura al massimo dieci giorni, costringendo a ripetere il trattamento più volte al mese. Per altro, non sono adatti a rimuovere peli superficiali e, in caso di pelle sensibile, sono fortemente sconsigliati.

Eppure, un metodo veramente efficace per non soffrire esiste e si chiama Black Waxing!

Black Waxing, la ceretta innovativa

Finalmente arriva sul mercato la risposta che tutte stavano aspettando, una cera innovativa perché naturale al 100% e per questo si adatta a qualsiasi tipo di pelle.

Black Waxing si presenta come una sostanza nera liposolubile, in grado di scaldarsi in pochissimo tempo e rimovibile con gran facilità senza provare dolore. Sì, avete capito bene! La prima ceretta indolore, che garantisce risultati duraturi.

Abbiamo accennato al fatto che si tratta di un prodotto naturale, perché contiene un mix di resine di alta qualità che la rendono molto elastica e permettono di inglobare il pelo fino al bulbo, ritardandone la crescita. Grazie all’effetto della Mimosa Tenuiflora, non dovete preoccuparvi del dolore. Infatti, fra le sue proprietà ci sono una capacità fortemente lenitiva, anche in presenza di irritazioni, e antinfiammatoria. È ottima anche per contrastare gli inestetismi della cellulite, poiché contrasta la ritenzione idrica.

>> Vai sul sito ufficiale

Dunque, come potete vedere, una ceretta che non solo toglie ogni pelo fin dalla radice, ma rigenera la cute, lasciandola fresca e idratata, senza che dobbiate soffrire per bruciori, edemi o irritazioni.

Come si applica Black Waxing

Il trattamento Black Waxing si adatta anche alle meno esperte in fatto di ceretta, poiché il suo utilizzo è estremamente semplice. Prima di tutto vi basterà scaldare il prodotto per pochi secondi, poi dovrete applicarlo con una spatolina e attendere due minuti, o comunque fin quando non si asciuga. Non vi serviranno strisce depilatorie, perché il flacone ha tutto ciò che vi serve.

Difatti, non dovrete far altro che strappare direttamente la cera nera, chiaramente andando contropelo, e avrete risultati perfetti in pochissimi minuti! Niente più lunghe sedute dall’estetista, niente più dolori angoscianti, niente più tagli o irritazioni della pelle!

Quali sono i vantaggi Black Waxing

Una volta che avrete provato Black Waxing non potrete più farne a meno e vi renderete conto fin da subito dei vantaggi di questa formula innovativa, prima di tutto perché è realizzata solo con ingredienti naturali. Quindi, non c’è rischio di incorrere a irritazioni della pelle dovute all’utilizzo di sostanze chimiche di dubbia provenienza.

L’applicazione, oltre che essere semplice, risulta anche veloce, venendo incontro alle esigenze di moltissime donne, impegnate su più fronti e con sempre meno tempo da dedicare a sé stesse. Black Waxing vi permette di non rinunciare alla cura della vostra bellezza, donandovi gambe seducenti in pochi minuti.

Si adatta a tutte, anche a coloro che hanno da sempre schivato l’idea di recarsi dall’estetista per una ceretta avendo paura di provare dolore, perché in questo caso al massimo si potrà avvertire un lieve bruciore. A fine seduta sarete subito pronte per rivestirvi, perché non è una cera che lascia i classici residui appiccicosi, difficili da rimuovere. Si tratta di un metodo pulito, veloce ed efficace.

Inoltre, dopo aver utilizzato il prodotto, avvertirete la sensazione di avere le gambe idratate e lisce al tatto, con risultati professionali che durano a lungo, escludendo la comparsa di eventuali peli incarniti e con la rimozione di ogni pelo superfluo.

Black Waxing che, come abbiamo detto, è perfetto per ogni tipo di pelle può essere utilizzato anche nelle zone più delicate, come l’inguine e le ascelle, senza il rischio di incorrere in rossori, bruciature o edemi.

Black Waxing funziona davvero?

A molte sembrerà quasi impossibile credere che esista un prodotto tanto innovativo, in grado di garantire la stessa efficacia di una ceretta tradizionale, ma con il vantaggio di essere completamente indolore.

Dovete sapere che la formula Black Waxing è il risultato di numerosi studi dermatologici, per trovare la migliore soluzione Made in Italy applicabile su ogni tipo di cute, persino quelle più secche e sensibili, che sono maggiormente esposte ad eventuali arrossamenti e infiammazioni.

>> Vai sul sito ufficiale

Ma vediamo cosa dice chi l’ha già comprato e provato:

Sono rimasta molto soddisfatta dei risultati, ho la pelle piuttosto sensibile e con la classica cera a strappo avevo problemi di irritazione e rossori vari, con la cera brasiliana ho risolto il problema. Facile da usare e il risultato è perfetto. Sicuramente la riacquisterò! (Gaia)

Non capisco perché io abbia aspettato il covid per testare questo prodotto!! Semplicemente fenomenale. Non sono un’estetista, ma l’ho trovato di facilissima applicazione. Con meno di mezzo bicchiere di prodotto ho fatto gambe, baffetti e ascelle. Applicando la giusta quantità di prodotto lo strappo non lascia residui e cattura TUTTI i peli. I residui, qualora dovessero essercene, vengono via facilmente e, a differenza della cera classica, NON appiccicano!! Una svolta! La ricomprerò sicuramente! (Benedetta)

La cera è fantastica, ovvio che I PELI LI STRAPPA, ma quello che si avverte non é dolore é solo un piccolo bruciore appena lo strappi. Tuttavia, la vostra pelle, se seguite le indicazioni, vi ringrazierà, rimane non irritata e poco (o non) arrossata, non come le cere a strisce. Il vantaggio di usare questa cera per tutto il corpo? ovvio, è delicata sulla pelle e prende anche i peletti più corti che non si toglierebbero con la cera normale… ora a voi la scelta! (Silvia)

Dove si può acquistare Black Waxing

Si sa che quando un prodotto riscuote tanto successo, compaiono come funghi numerosi imitatori che spacciano cere simili millantando la loro validità. La verità è che si servono della fama di articoli, la cui efficacia è stata testata realmente, spedendo a casa qualcosa di scadente che non mantiene le promesse.

Per queste ragioni Black Waxing è venduto solo collegandosi al sito ufficiale, dove viene richiesta la compilazione di un form con i propri dati personali.

>> Vai sul sito ufficiale

Attualmente è in corso un’offerta imperdibile e a tempo limitato, che prevede la spedizione di ben due barattoli di cera da 400gr con il 50% di sconto, quindi il presso di Black Waxing è 49,99€.

Monica

Benvenuti a tutti sul mio blog! Mi chiamo Monica e nella vita gestisco un salone di bellezza. Oltre a svolgere il mio lavoro ordinario, mi piace condividere con voi alcuni consigli di reale utilità per aiutarvi ad acquistare i prodotti giusti su misura per le vostre esigenze.

Vedi tutti i post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *