Caffè Verde: dove si compra?

  • By Monica
  • Luglio 8, 2022
  • 0
  • 11 Views
caffè verde

Il caffè è sicuramente una delle bevande più apprezzate a questo mondo, che non solo rappresenta un appuntamento quotidiano per una pausa relax, ma è entrato a far parte anche della linea cosmetica.

Questo perché in questi chicchi risiede una moltitudine di proprietà, soprattutto quando ancora è caffè verde. Ma dove si compra?

Le proprietà del caffè verde

Il caffè è una bevanda amata per il suo inconfondibile aroma e la capacità di tenerci svegli, ma in pochi sanno che se viene assunto regolarmente dona altri benefici al nostro corpo. Il fatto che venga definito verde è dovuto alla mancanza di tostatura nei chicchi appena colti dalla pianta.

Negli ultimi decenni viene largamente utilizzato in questa forma nel settore benessere proprio a seguito di alcuni studi che hanno confermato il suo potere anoressizzante, agevolando la perdita di peso all’interno di un regime dietetico e liberandoti anche da sostanze nocive per il corpo, come i radicali liberi.

Non solo, aiuterebbe anche a bruciare i grassi, riducendo al contempo i livelli di trigliceridi e acidi grassi presenti nel sangue, responsabili di malattie cardiovascolari.

Dove si compra il Caffè Verde?

Se stai cercando una bevanda gustosa e purificante da assaporare nei momenti di pausa dallo stress quotidiano, devi sapere che nei negozi di prodotti biologici oppure in erboristeria puoi trovarlo disponibile in bustine da immergere oppure sotto forma di chicchi.

Un’alternativa decisamente più diffusa e comoda è quella degli integratori che lo contemplano all’interno dei propri ingredienti, alcuni in forma pura, altri in associazione ad altri vegetali per potenziarne gli effetti.

Questi prodotti solitamente si possono acquistare online, nei più famosi e-commerce, oppure collegandosi a pagine che si occupano di articoli che riguardano il benessere.

Caffè Verde in capsule

Uno dei più diffusi è sicuramente il Caffè Verde Puro ad alto dosaggio, 100% naturale e perfetto per chi si sottopone ad una dieta ipocalorica, che sia vegana oppure ketogenica. All’interno di ciascuna capsula, infatti, sono contenuti 21.000mg di principio attivo, per darti il giusto apporto giornaliero di acido clorogenico (CGA), capace di purificare il tuo corpo da tutte le sostanze nocive che ti impedivano di perdere peso e dandoti energia nello stesso tempo.

Il dosaggio massimo consigliato è quello di tre compresse al giorno, da assumere durante i pasti principali per sopprimere gli attacchi di fame nervosa.

È chiaro che, poiché stiamo parlando comunque di un integratore a base di caffeina, se si soffre di patologie particolari è meglio consultare prima il medico. La stessa azienda lo sconsiglia ai bambini, alle donne gravide e in allattamento.

Monica

Benvenuti a tutti sul mio blog! Mi chiamo Monica e nella vita gestisco un salone di bellezza. Oltre a svolgere il mio lavoro ordinario, mi piace condividere con voi alcuni consigli di reale utilità per aiutarvi ad acquistare i prodotti giusti su misura per le vostre esigenze.

Vedi tutti i post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.