Dormirelax: come funziona, recensioni, prezzo

  • By Monica
  • Agosto 16, 2022
  • 0
  • 10 Views
dormirelax

Si stima che, il 45% degli adulti sani, russa qualche volta nella sua vita, mentre una persona su tre è interessata abitualmente dal russamento. Ne sono interessati più gli uomini (circa il 40-45%) che le donne (circa il 25-30%), ma la percentuale sale vertiginosamente oltre i 40 anni, superando l’80% di soggetti affetti. Chi russa, spesso, infastidisce le persone che ci vivono insieme, come parenti, coinquilini o partner, ma è possibile che questo sintomo sia associato anche a disturbi del sonno di vario tipo.

Tanti studi e tante aziende si sono quindi interessati allo studio di metodi per non russare più. Tra i tanti dispositivi formulati, troviamo allora Dormi Relax, che a prima vista appare come un cerotto in silicone per il naso. È invece un dispositivo antirussamento di grande efficacia e di ultima generazione. A crearlo è stata l’azienda Natural Fit ed è un prodotto Made in Italy. Tra i recensori del prodotto ci sono anche otorinolaringoiatri esperti.

>> Vai sul sito ufficiale

L’apparecchio è formato da silicone anallergico e plastiche di alta qualità utilizzate in ambito medico. Il filtro anti-batterico, poi, protegge le nostre vie aeree. Non contiene farmaco e non necessita di sostanze lubrificanti (come creme o olii) per essere applicato. Realizzato con una forma ergonomica, è adatto a tutti e a ogni forma del naso. Piccolo e compatto, ma con una grande azione.

Dormirelax per non russare più: come si applica

Il funzionamento alla base del successo di Dormirelax è la sua forma totalmente ergonomica. Applicato sulle narici, le dilata e ci permette di respirare in maniera naturale, evitando i momenti di apnea che capitano durante il sonno. Per apnea si intende un periodo di tempo durante il quale vengono sospesi i movimenti respiratori. Le apnee notturne ed il russamento causano al risveglio un senso di stanchezza e di malessere generale come mal di testa e bocca asciutta e sonnolenza durante il giorno.

Applicare il dispositivo Dormirelax è davvero semplicissimo. La forma ergonomica e le plastiche che lo compongono, si adattano alla forma del naso e delle narici. Non è quindi necessario utilizzare altre sostanze come creme specifiche oppure olii. Grazie alla dilatazione delle narici, riuscirete ad incamerare più aria durante la respirazione notturna e, di conseguenza, a smettere di russare. Ogni dispositivo di questo genere, ha bisogno di pulizia attenta e di manutenzione ed è così anche per Dormirelax.

>> Vai sul sito ufficiale

Quindi vediamo come pulire Dormirelax. Dato che si indossa di sera e di notte e che si respira tutto il tempo attraverso il suo filtro, si potrebbe trovare una piccola quantità di residuo all’esterno al mattino. In questo caso, la superficie del dispositivo deve essere pulita con un panno umido pulito, seguito da abbondante acqua tiepida. Si sconsiglia l’uso di detergenti di alcun tipo. I primi utilizzi di Dormirelax possono causare alcune difficoltà di adattamento. Questa sensazione scompare entro due o tre notti, che è il tempo necessario al corpo per adattarsi alla presenza di Dormirelax. I benefici che sono evidenti dopo la prima notte di utilizzo supereranno di gran lunga i piccoli disagi di adattamento che potrebbero verificarsi. Non ha prezzo pensare al sollievo che la persona che dorme accanto a noi si rende conto di non dover più sopportare il nostro russare.

Dormirelax antirussamento: i vantaggi e le recensioni

Il dispositivo antirussamento Dormirelax può essere acquistato solamente sul suo sito ufficiale, dato che l’azienda ci tiene a tutelarlo. Non è quindi possibile comprarlo su altri siti oppure in farmacia. Ha come vantaggi: ottimo rapporto qualità / prezzo; i suoi risultati si vedono subito, anche dopo il primo utilizzo; la forma è ergonomica e adatta a tutti; i materiali con cui è realizzato sono totalmente ipoallergenici e di alta qualità; possiede filtro antibatterico che ci garantisce la massima igiene; è totalmente Made in Italy; non è testato sugli animali e migliora la qualità del sonno. Inoltre, rispetto ai comuni cerotti, non va cambiato continuamente e, una volta acquistato, dura a lungo.

In rete è possibile trovare numerosi siti che parlano in maniera entusiasta di questo prodotto e tante recensioni su Dormirelax.

Ad esempio, M., donna di 34 anni, ha affermato di aver acquistato Dormirelax per suo marito, che russava ogni notte e le impediva di dormire bene. Subito dopo l’acquisto del dispositivo, la qualità e la durata del sonno è migliorata per entrambi.

Invece E., uomo di 52 anni, lo consiglia vivamente perché, dopo aver iniziato a russare solamente verso i 50 anni, aveva smesso di dormire bene e stava infastidendo i suoi familiari. Non appena ha iniziato ad usare Dormirelax, la situazione è quindi migliorata per tutti.

Anche F., uomo di 44 anni, ha affermato di essere riuscito finalmente a dormire bene dopo aver comprato Dormirelax. La mattina, solitamente, si svegliava stanco, irritato e con la gola secca. Ma dopo l’acquisto tutto è cambiato.

V., uomo di 56 anni, inizialmente era scettico riguardo il suo utilizzo, ma poi ha dovuto ricredersi, perché funziona davvero.

>> Vai sul sito ufficiale

Monica

Benvenuti a tutti sul mio blog! Mi chiamo Monica e nella vita gestisco un salone di bellezza. Oltre a svolgere il mio lavoro ordinario, mi piace condividere con voi alcuni consigli di reale utilità per aiutarvi ad acquistare i prodotti giusti su misura per le vostre esigenze.

Vedi tutti i post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.