Mass Extreme: opinioni, prezzo, sito ufficiale

  • By Monica
  • Gennaio 14, 2022
  • 0
  • 16 Views
mass extreme

Molti persone sognano un fisico scolpito, impegnandosi in svariate ore in palestra e regimi dietetici severissimi. Ma non sempre i risultati vengono raggiunti nei tempi desiderati: a volte, presi da tanti impegni, manca la forza per allenarsi di più con conseguente rallentamento nello sviluppo della massa magra. Non solo, a volte si riscontra un costante dimagrimento, senza che la muscolatura sia effettivamente aumentata di volume.

In questi casi torna estremamente utile un coadiuvante efficace, ovvero Mass Extreme.

>> Vai sul sito ufficiale

Mass Extreme, di cosa si tratta

Mass Extreme rappresenta una rivoluzione nel settore sportivo, prima di tutto perché la sua formula contiene solo ingredienti naturali, in grado di agire direttamente sul funzionamento dell’apparato muscolare, garantendo risultati sorprendenti nell’arco di poche settimane.

Fin da subito noterai la sua azione sul tuo corpo, perché avrai più forza durante i tuoi allenamenti, potendoti dedicare ad esercizi più intensi e riuscendo ad effettuare anche un maggior numero di ripetizioni.

Assumendo 2 capsule con un bicchiere d’acqua trenta minuti prima dei pasti, chiaramente in associazione ad uno stile di vita sano, avrai tutto ciò che ti serve per sviluppare la muscolatura che hai sempre sognato in maniera rapida e sicura, perché a differenza di tanti prodotti sul mercato, Mass Extreme non contiene controindicazioni!

Attenzione: In caso di patologie o soggetti particolari è consigliato sentire il consulto di un medico di fiducia prima di assumere questo integratore.

Ingredienti Mass Extreme

Abbiamo già accennato che si tratta di un preparato alimentare completamente naturale, che non va perciò a sostituire un regime iperproteico che ben si adatta allo sviluppo di massa muscolare, ma ne potenzia gli effetti.

Ecco cosa possiamo trovare all’interno di ciascuna capsula:

  • Estratto di fieno greco, per aumentare il volume della muscolatura attraverso la sintesi del glicogeno;
  • Acido 4-amminobutanoico, in grado di favorire la secrezione naturale dell’ormone della crescita, oltre che donare maggiore energia;
  • Acido D-aspartico, utile nell’aumentare il testosterone;
  • Acido fosfatidico, responsabile della crescita cellulare nei muscoli;
  • 5-deossiadenosilcobalamina, che agisce sullo sviluppo della massa magra durante gli allenamenti;
  • Estratto di radice maca, per avere maggiore energia e resistenza agli sforzi.

>> Vai sul sito ufficiale

Mass Extreme funziona davvero?

Sono tanti i prodotti in commercio che promettono prodezze, alcuni anche scomodi da usare, dovendo diluirli in una determinata quantità di acqua o latte. Mass Extreme si adatta a chiunque grazie alla sua formula naturale e di facile assunzione, in quanto distribuita in capsule.

Gli effetti rapidi e permanenti sono stati dimostrati da diversi studi, nei quali si è osservato come la massa muscolare aumenti di 2,4kg in poche settimane e l’acido fosfatidico in esso contenuto stimoli la chinasi mTOR, responsabile nella regolazione della crescita del tessuto.

E se ciò non dovesse bastare, ci sono anche le testimonianze di numerosi sportivi che hanno deciso di provarlo, fra i quali vi sono anche esperti del settore:

Mi allenavo 4 volte a settimana, ma il mio fisico non era cambiato granché. Invece di mettere massa, ero dimagrito! Ma non era quello che volevo. Volevo essere più grosso, più gonfio, … Sono riuscito a diventare taglia XXXL grazie a Mass Extreme. Questo prodotto funziona davvero! Adam

Dove si acquista Mass Extreme?

L’integratore Mass Extreme può essere acquistato solo collegandosi al sito ufficiale, per evitare di incorrere in truffe con prodotti che sfruttano il nome per vendere merce scadente.

Cliccando su “Ordina adesso” potrai scegliere il pacchetto più adatto alle tue esigenze.

>> Vai sul sito ufficiale

Monica

Benvenuti a tutti sul mio blog! Mi chiamo Monica e nella vita gestisco un salone di bellezza. Oltre a svolgere il mio lavoro ordinario, mi piace condividere con voi alcuni consigli di reale utilità per aiutarvi ad acquistare i prodotti giusti su misura per le vostre esigenze.

Vedi tutti i post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *