Neck Ring Plus: prezzo, sito ufficiale, recensioni

  • By Monica
  • Settembre 22, 2021
  • 0
  • 15 Views
Neck Ring Plus

Quante volte vi è capitato di terminare una sessione di studio intensivo sentendo la vista affaticata e un po’ di mal di testa? Oppure chiudere una giornata di lavoro avendo dolori al collo e alla schiena? Questi sono sintomi tipici e comuni quando si passano diverse ore sotto stress, a svolgere mansioni impegnative.

L’indolenzimento dei muscoli della schiena è solo una parte del problema, poiché a questo si possono aggiungere dolori in vari distretti, insonnia, nervosismo e persino vertigini.

Non c’è modo migliore che rilassarsi, quindi, con uno strumento che sia capace di donare sollievo fin da subito, agendo sulla muscolatura fin dal primo utilizzo. Di cosa stiamo parlando? Di Neck Ring Plus, un sistema innovativo per risolvere ogni disagio a carico di collo, spalle e schiena.

>> Vai sul sito ufficiale

La cervicale, uno dei tanti problemi

La cervicale è una problematica davvero molto diffusa al giorno d’oggi e si manifesta soprattutto nel collo (da qui il nome), portando indolenzimento e dolore che man mano si irradiano e diffondono nelle zone circostanti. Non è strano, infatti, provare la stessa sintomatologia anche alla testa, alle spalle o al resto della schiena, propagatasi attraverso le terminazioni nervose. Non solo, a questa si può associare un offuscamento della vista e persino vertigini, trovandosi anche a soffrire di insonnia a causa dei disturbi comparsi.

La reazione a catena coinvolge, chiaramente, anche lo stato umorale, generando stress e nervosismo continuo, fino a quando non si risolve il problema instauratosi. Le cause per la comparsa di tali disagi possono essere diverse: fra le più comuni ci sono il mantenimento della stessa postura per svariate ore (come nel caso di lavori che prevedono di stare seduti), oppure dormire in posizioni scomode per il nostro corpo.

Prima che la soluzione si aggravi e richieda interventi più approfonditi da parte del medico, sarebbe ottimo risolvere la sintomatologia attraverso un sistema innovativo di relax, ovvero Neck Ring Plus!

Cos’è Neck Ring Plus

Neck Ring Plus è un massaggiatore che si appoggia sul collo ed è in grado di restituire sollievo fin da subito, grazie alle sue vibrazioni e impulsi magnetici, volti a eliminare i punti di pressione nella zona interessata.

La sensazione che dona questo dispositivo è quella di ricevere un massaggio piacevole e rilassante, capace di alleviare il dolore cervicale e distendere la muscolatura che coinvolge anche la schiena, messa sotto sforzo dopo aver mantenuto una postura scorretta per tutto il giorno.

>> Vai sul sito ufficiale

Grazie alla sua azione, aumenta anche la produzione di endorfine, dei neurotrasmettitori responsabili nel ridurre lo stress e generare sensazioni di benessere.

Com’è fatto

Come abbiamo visto, il suo sistema innovativo Made in Italy lo rende efficace fin dal primo utilizzo, donandovi una piacevole sensazione di relax e facendola diventare una coccola quotidiana.

Ma vediamo com’è realizzato nel dettaglio:

  • Materiali di qualità – un aspetto da non sottovalutare è proprio la modalità con la quale è stato costruito Neck Ring Plus, costituito da ABS e acciaio inossidabile. Il suo aspetto ergonomico si adatta facilmente ad ogni tipo di collo.
  • Non un semplice massaggiatore – abbiamo detto che allevia la tensione, ma come? Grazie ad un sistema che prevede ben 6 tipi di massaggio e 16 livelli di intensità, adattandosi ad ogni esigenza personale.
  • Accessori inclusi – il pacchetto prevede anche la presenza di 2 elettrodi e 4 cerotti per agganciarli alla schiena o alle spalle e ricevere un trattamento completo, capace di coinvolgere più distretti.
  • Dimensioni esigue – Neck Ring Plus è uno strumento davvero maneggevole e di piccole dimensioni. Difatti misura solo 17 x 14 x 5 cm, rendendolo facilmente trasportabile ovunque, essendo anche molto leggero.

Vantaggi di Neck Ring Plus

Un piccolo aiuto, dai vantaggi evidenti. Esploriamoli più nel dettaglio:

  • Sollievo – non appena inizierete ad usarlo, sentirete i muscoli del collo e della schiena rilassarsi gradualmente, donandovi una sensazione di benessere per riprendere l’energia che avevate perso.
  • Niente più stress – i disagi alla cervicale posso causare stress emotivo e preoccupazione, poiché influiscono sulla qualità del sonno e si irradiano alla testa, provocando emicranie. Con 15 minuti al giorno di Neck Ring Plus, tutto ciò sarà solo un brutto ricordo.
  • Ergonomico – per come è costituito si adatta al collo di tutti, uomini e donne, risultando leggero sulle spalle, di piccole dimensioni e facile da utilizzare. I tasti presenti sullo strumento sono facilmente intuibili per la loro funzione e vi basteranno pochi click per cominciare la vostra seduta di relax quotidiano.
  • Ovunque vuoi – il fatto che sia tanto maneggevole, lo rende facilmente trasportabile in qualsiasi luogo, che sia un viaggio in aereo oppure durante una pausa in ufficio.
  • Scomparsa di ogni malessere cervicale – il sistema agisce attraverso micro-vibrazioni e impulsi magnetici che vi consentono di liberarvi in breve tempo di disagi quali affaticamento, problemi alla vista, cattivo umore, vertigini, torcicollo, mal di testa, disturbi del sonno, ansia e stress.

>> Vai sul sito ufficiale

Recensioni Neck Ring Plus

Le opinioni positive sul prodotto sono numerose, poiché le promesse di Neck Ring Plus sono reali ed efficaci. Ecco cos’hanno scritto alcuni utenti:

Ottimo prodotto. Arrivato tempestivamente. Era un regalo per mia madre, ottantenne, con problemi di contratture e cervicale. Più volte l’ho invitata a fare terapie…ma niente, donna vecchio stampo che ‘se ho male lo tengo, è l’età’. Arriva il pacco e le dico che è un regalo per lei. Mi sgrida pure ‘ma no…spendere soldi per me…no’ Poi lo prova, e ‘bè…va bene però, ah che bello’ e ora ogni giorno lo usa :). (Tiziana)

Ero scettico sull’efficacia di un prodotto del genere ma devo dire che mi sono ricreduto e non poco. L’effetto che si ha è quello di sentire un qualcosa come due grandi e potenti (molto potenti…) pollici che ruotando sulla pelle massaggiano la parte su cui il massaggiatore è poggiato. Per alcuni aspetti probabilmente è anche meglio di un massaggio reale in quanto il massaggio viene effettuato con intensità e potenza costante (cosa che non sempre avviene quando a massaggiarci è una persona reale, magari stanca o a volte un pochino distratta). Il dispositivo è di ottima fattura ed è assemblato con materiali buonissimi. Consigliatissimo. (Giuseppe)

Dove comprare e prezzo Neck Ring Plus

Se vi state chiedendo dove potete acquistare questa meraviglia, sappiate che non la troverete su siti come Amazon o negozi fisici, ma solo in quello ufficiale. Diffidate delle imitazioni presenti su altri siti, poiché molto probabilmente stanno sfruttando solo il nome spedendo a casa merce di scarsa qualità.

Come dicevamo, nel sito originale potete compilare un form di richiesta con i dati personali e inviarlo. Entro un giorno riceverete la chiamata di un operatore pronto a rispondere ad ogni eventuale domanda e chiarire ogni dubbio.

Attualmente il prezzo di Neck Ring Plus è di 49,90€ ma potrebbe aumentare da un momento all’altro. Al momento è in corso un’offerta imperdibile che sta andando letteralmente a ruba: uno sconto del 50% sul prodotto.

>> Vai sul sito ufficiale

Monica

Benvenuti a tutti sul mio blog! Mi chiamo Monica e nella vita gestisco un salone di bellezza. Oltre a svolgere il mio lavoro ordinario, mi piace condividere con voi alcuni consigli di reale utilità per aiutarvi ad acquistare i prodotti giusti su misura per le vostre esigenze.

Vedi tutti i post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *