Foot Fix: opinioni, funziona, dove si compra

  • By Monica
  • Settembre 22, 2021
  • 0
  • 27 Views
foot fix

L’alluce valgo è una patologia tanto comune quanto fastidiosa. Si tratta della deviazione della base dell’alluce verso l’esterno, mentre la punta rientra appoggiandosi alle altre dita. Questa patologia, che interessa soprattutto le donne, peggiora con il passare del tempo, e nei casi gravi rischia di divenire invalidante. Può provocare dolore, anche da fermi, e ridurre la mobilità.

Per questo, da sempre le persone cercano rimedi immediati per la correzione dell’alluce valgo. Uno di questi è Foot Fix, un dispositivo all’avanguardia utilizzato per migliorare lo stato negativo dell’alluce valgo. Durante la giornata e la nottata indossandolo nel modo corretto, Foot Fix allevia il carico del peso sull’alluce e il conseguente sforzo che invece farebbe senza questo contenimento.

Foot Fix è un tutore che corregge la cosiddetta “cipolla” del piede, malformazione comune che tende a persistere nel tempo. Nonostante gli svariati tentativi di miglioramento che le persone affette da alluce valgo tentano, i risultati sono spesso deludenti. Un rimedio innovativo, accurato e funzionante è quello del dispositivo Foot Fix.

>> Vai sul sito ufficiale

Tra i fisioterapisti e gli ortopedici è Foot Fix il tutore più consigliato ai pazienti.

Come è fatto Foot Fix

Foot Fix è fatto in silicone naturale di grado medico. E’ una sorta di guaina che si fissa, tramite una sorta di anella, alla base dell’alluce, poi scende a coprire la zona dell’osso, fino a metà piede. In questo modo, tende a raddrizzare il dito riportandolo nella sua sede naturale.

E’ quindi molto morbido, non dà alcun fastidio sulla pelle e si adatta facilmente a qualsiasi tipo di scarpa. Va bene quando si pratica attività sportiva, quando si è al lavoro, ma anche con un paio di scarpe col tacco per una serata importante. Oppure, semplicemente con un paio di pantofole quando si resta a casa. Ed è possibile metterlo anche di notte, per alleviare i dolori della giornata.

Come funziona Foot Fix

E’ quindi possibile davvero dimenticarsi dei dolori ai piedi causati dall’alluce valgo? Ebbene sì, indossando Foot Fix, e in tempi relativamente brevi. In appena 3 mesi di tempo, si può tornare ad avere il piede in salute, senza la fastidiosa “cipolla” sulla parte esterna; una caratteristica anche antiestetica, oltre che dolorosa.

Questo perché Foot Fix corregge step by step la posizione dell’alluce fino a riportarlo nella sede corretta. Ma come funziona? E’ semplice, anzi semplicissimo: sul piede pulito e asciutto – fondamentale per evitare la creazione di tagli sulla pelle – è sufficiente indossarlo come una calza, normalmente. Il silicone aderisce perfettamente alla pelle; di giorno vi basterà andare in giro e dimenticarvi di averlo, di notte si consiglia di indossare un calzino e la mattina seguente non avrete alcun dolore.

Non c’è alcuna preparazione da fare, né alcun montaggio: basterà togliere il tutore dalla confezione, indossarlo tra alluce e indice, e lasciarlo agire autonomamente. Ugualmente, una volta posizionato correttamente sul piede, non dovrete fare esercizi né impegnarvi in alcun modo; Foot Fix farà tutto da solo.

Foot Fix è il tutore più facile da usare che sia al momento presente sul mercato. Già appena indossato procurerà un sollievo generale dal dolore, e permetterà di camminare meglio e più a lungo. Potrete tornare a indossare quelle scarpe glamour che tanto vi piacevano, e che avete dovuto abbandonare perché vi davano troppo fastidio.

>> Vai sul sito ufficiale

Per non avere dolori con Foot Fix quindi non serve pazienza perché migliora fin da subito il vostro stato dolorante. Con un po’ di pazienza invece, arriverete al risultato finale: in 90 giorni, perciò in soli 3 mesi, vi porterà il dono tanto desiderato, ovvero niente più dita storte né cipolla.

Gli utenti che lo hanno indossato correttamente e in modo costante, anche sotto consiglio medico, del fisioterapista o dell’ortopedico, hanno trovato giovamento. Anche coloro che fanno sport frequentemente, sottoponendo il piede a pressioni e sforzi continui, sono rimasti soddisfatti dal prodotto; hanno migliorato le loro prestazioni e il piacere di allenarsi, evitando dolori durante e indolenzimenti dopo l’attività fisica.

Sono tutti pazienti soddisfatti e consigliano ad altri, con la medesima patologia, di provare Foot Fix.

Tutte le funzioni

Chi ha provato a utilizzare Foot Fix è rimasto colpito dai tanti benefici che ne ha riportato. Sono tante le funzioni che svolge questo semplice articolo, piccolo e facile da indossare, ma dai molteplici vantaggi.

Foot fix è in grado di:

  • diminuire gradualmente la sintomatologia dolorosa; già dopo averlo indossato con costanza per pochi giorni, vi accorgerete della diminuzione del dolore al piede
  • proteggere la “cipolla” da colpi, sfregamenti, urti, bruciori, infiammazioni; significa potersi muovere con maggior serenità, soprattutto per le persone anziane che hanno una camminata meno sicura
  • ridurre la pressione mentre si è in movimento; non solo quindi alleviando il dolore ma anche migliorando la circolazione sanguigna
  • esercitare una spinta leggera e continuativa affinché l’alluce torni nella posizione corretta; soprattutto se la patologia non è ancora molto grave, può migliorare la conformazione del piede in maniera sostanziale
  • favorire l’allineamento delle dita progressivamente; evitando così sfregamento e arrossamenti
  • mantenere separati l’alluce dal secondo dito del piede con un materiale morbido e confortevole; si  potrà evitare il fenomeno delle “dita accavallate”

Recensioni Foot Fix

I clienti che hanno acquistato e utilizzato Foot Fix sono soddisfatti e non hanno riscontrato incongruenze fra quanto promesso dal prodotto e quanto veramente realizza.

In realtà in rete si possono anche trovare recensioni di persone che lo considerano inutile, ma soltanto perché non lo hanno mai provato. Gli oppositori di Foot Fix quindi sostengono che un problema ortopedico come quello dell’alluce valgo non si possa sistemare semplicemente con una fascia – tutore mobile e morbida. Oltretutto da indossare sia di notte con il piede a riposo nel letto, sia di giorno calzando le scarpe.

I sostenitori di Foot Fix, che sono gli stessi ad aver sopportato anni di dolore e di fastidio, sia estetico che non, affermano che tutti dovrebbero provarlo; dare fiducia ad un dispositivo come Foot Fix permette di tornare alla normalità, camminando agevolmente, con scarpe anche strette, senza piangere dal male.

>> Vai sul sito ufficiale

Come fare per acquistare Foot Fix

Foot Fix si compra solo sul sito ufficiale, l’unico canale che vi può dare una garanzia al 100 per cento sull’originalità del prodotto. L’articolo non si trova nelle farmacie né il altri negozi fisici, ma possibile l’acquisto solo online direttamente dal produttore. La cosa importante è, appunto, assicurarsi che sia il sito ufficiale per evitare di vedervi recapitare un prodotto contraffatto e quindi di bassa qualità, per farlo basta cliccare su questo link. In tal caso, è ovvio che resterete delusi dalle prestazioni; ma non per la qualità di Foot Fix, solo perché non avete avuto il prodotto originale!

L’acquisto tramite sito ufficiale è facile e veloce. Una volta selezionato il prodotto desiderato lo si trova nel “carrello” e vi basterà attendere la conferma via mail. Foot Fix sarà a casa vostra in tempi celeri, senza costi aggiuntivi per la consegna.

La confezione contiene 2 dispositivi, per qualsiasi problema il servizio clienti è sempre a completa disposizione. Foot Fix costa 35€.

>> Vai sul sito ufficiale

Perché acquistarlo? Per non soffrire più, perché l’alluce valgo è doloroso. Per dimenticare tutti i fastidi magari di anni. E’ un prodotto innovativo e che assicura miglioramenti fin dai primi giorni di utilizzo; e garantisce nel tempo una correzione significativa della “cipolla”.

Monica

Benvenuti a tutti sul mio blog! Mi chiamo Monica e nella vita gestisco un salone di bellezza. Oltre a svolgere il mio lavoro ordinario, mi piace condividere con voi alcuni consigli di reale utilità per aiutarvi ad acquistare i prodotti giusti su misura per le vostre esigenze.

Vedi tutti i post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *