Zerocol: recensioni, prezzo, truffa

  • By Monica
  • Ottobre 26, 2021
  • 0
  • 22 Views
zerocol

Zerocol è un integratore alimentare a base di riso rosso che aiuta a controllare i livelli di colesterolo nel sangue, riducendo quello cattivo. Un’alimentazione sbagliata, uno stile di vita sedentario, ma anche il fumo e la predisposizione genetica, possono favorire l’accumulo di colesterolo nelle arterie, con conseguenze gravi per la salute.

Mantenere i corretti livelli di colesterolo è fondamentale per evitare di incorrere in problemi cardiovascolari, i quali si collocano fra le principali cause di morte in Europa. Zerocol, se associato a uno stile di vita sano e in abbinamento a eventuali cure farmacologiche stabilite dal medico curante, è un valido aiuto per ristabilire il corretto livello di colesterolo e ritrovare la salute.

In questo articolo vi spiegheremo come funziona Zerocol, cosa ne pensa chi lo ha già provato e come difendervi dalle truffe.

Zerocol: cosa ne dicono i clienti

Chi ha provato l’integratore originale Zerocol si dice soddisfatto degli effetti ottenuti. In particolare, le recensioni mettono in luce l’efficacia del prodotto nell’aiutare ad abbassare i livelli di colesterolo, soprattutto quando preso con regolarità.

>> Vai sul sito ufficiale

Possiamo ad esempio leggere l’opinione di chi afferma che da quando utilizza il prodotto ogni giorno si sente meglio che mai. Molti poi sono soddisfatti dei risultati, grazie ai quali sono tornato a svolgere una vita normale. Qualcuno afferma di potersi permettere qualche cena in più senza pensieri oppure qualche sfizio gastronomico che prima era vietato, proprio grazie all’efficacia del prodotto il quale, ricordiamo, aiuta anche a ridurre l’assimilazione dei grassi. C’è anche chi sottolinea l’efficacia di Zerocol abbinato, su consiglio del medico, a una corretta alimentazione.

Insomma, la maggior parte delle opinioni sul prodotto risulta positiva.

Cos’è l’ipercolesterolemia

L’ipercolesterolemia è una patologia molto diffusa nel nostro Paese. Secondo l’Istituto Superiore di Sanità, il 22% della popolazione adulta, tra uomini e donne, presenta livelli di colesterolo al di sopra del livello di guardia. Questa sindrome è pericolosa in quanto può danneggiare le arterie e causare problemi cardiovascolari.

L’ipercolesterolemia è un eccesso di colesterolo cattivo nel sangue. Non tutto il colesterolo è cattivo, anzi: questa molecola grassa svolge alcune funzioni molto importanti per il nostro organismo. Ad esempio si occupa della sintesi degli ormoni steroidei, della vitamina D e persino della bile.

Quando il colesterolo cattivo supera i livelli di guardia, può causare placche aterosclerotiche e trombi, con conseguenti gravi problemi cardiovascolari. Il colesterolo buono viene invece trasportato dalle Lipoproteine ad Alta Densità o HDL verso alcuni organi che ne fanno uso e aiutano il corpo ad espellerlo.

Cosa fa aumentare il colesterolo cattivo nel sangue

Come mai il colesterolo può superare i livelli di guardia e mettere a repentaglio la nostra salute?

Le cause sono numerose e, tra le principali, troviamo un’alimentazione squilibrata, ricca di grassi saturi di origine animale. Ricordiamoci che il colesterolo viene prodotto dal nostro organismo tramite il fegato. Introdurne un quantitativo eccessivo con la dieta può renderne più difficoltosa l’eliminazione.

Tra le altre cause vi sono uno stile di vita troppo sedentario, il fumo e il consumo eccessivo di alcolici. Anche l’ereditarietà genetica può favorire il rialzo dei livelli di colesterolo cattivo.

Ridurre il colesterolo con Zerocol

Tra i metodi più efficaci per ridurre il colesterolo cattivo vi sono gli integratori alimentari. Zerocol è un integratore alimentare a base di riso rosso, carciofo e rosmarino, in grado di agire direttamente sui livelli del colesterolo cattivo, aiutandoci a ritrovare la salute e il benessere in poco tempo.

Il prodotto è stato sottoposto a test clinici che ne hanno dimostrato l’efficacia, oltre all’assenza di rischi dovuta al fatto che gli ingredienti sono al 100% naturali. L’acquisto del prodotto non richiede prescrizione medica, ma chi assume farmaci oppure ha delle patologie pregresse dovrebbe consultarsi con il proprio medico curante prima di iniziare ad assumere le compresse.

Attenzione: In caso di patologie o soggetti particolari è consigliato sentire il consulto di un medico di fiducia prima di assumere questo integratore.

Gli ingredienti di Zerocol

Come abbiamo detto, Zerocol è composto da ingredienti naturali al 100% ed è privo di coloranti, parabeni, zuccheri e additivi. La sua formulazione è stata studiata per ottenere il massimo dell’efficacia grazie alla scelta di ingredienti in grado di agire sul colesterolo, di limitarne l’assimilazione e di mantenere in salute il fegato.

Vediamo nel dettaglio i componenti principali del prodotto.

Riso rosso

Il riso rosso è uno degli ingredienti maggiormente presenti negli integratori contro il colesterolo. Quando viene sottoposto a fermentazione  attraverso l’azione di un lievito chiamato Monascus purpureus, il riso rosso produce Monacolina K, una sostanza che agisce direttamente sul colesterolo, regolandone il livello nel sangue.

Nello specifico, questa molecola aiuta l’organismo a produrre un maggiore quantitativo di colesterolo buono, favorendo così l’eliminazione del grasso e riducendone i livelli generali nel sangue.

Carciofo

Numerosi studi hanno dimostrato che le molecole presenti nei carciofi, in particolare polifenoli e flavonoidi, svolgono importanti funzioni protettive contro le patologie cardiovascolari. L’azione principale del carciofo è quella di limitare l’assorbimento dei lipidi, in particolare del colesterolo, aiutando a mantenere i valori nella norma. In più, il carciofo svolge anche un’importante azione protettiva sul fegato.

Rosmarino

Il rosmarino è un ottimo antiossidante la cui funzione si esplica anche sul fegato. Questo organo è responsabile della produzione di colesterolo. Per questo motivo, la sua salute è molto importante per mantenere stabili i livelli di questo grasso nel sangue e nelle arterie. Il rosmarino aiuta inoltre a smaltire il colesterolo in eccesso in quanto permette all’organismo di aumentare la produzione di bile.

Come si assume Zerocol

Zerocol viene venduto in compresse. Per ottenere i massimi benefici è necessario assumere due compresse al giorno durante i pasti principali. Le pastiglie non devono essere masticate, ma vanno ingerite intere. Per aiutare il transito è importante accompagnarne l’assunzione con un bicchiere d’acqua.

Attenzione alle truffe!

Consultando le numerose recensioni, abbiamo notato che qualche cliente si è mostrato poco soddisfatto dei risultati, alludendo anche ad alcuni effetti collaterali. Valutando pareri e recensioni negative, abbiamo svolto una piccola ricerca, scoprendo che alcune persone sono state vittime di una truffa online.

In vendita circolano infatti prodotti che vengono spacciati per l’integratore Zerocol originale, mentre si tratta di prodotti contraffatti dalla dubbia origine. Chi non è rimasto soddisfatti dei risultati ottenuti con Zerocol è perché si è trovato ad  usare un prodotto contraffatto. Spesso, purtroppo, non si è neppure accorto della differenza, perché la confezione era simile; o magari perché non ha letto con attenzione la scheda tecnica e gli ingredienti.

>> Vai sul sito ufficiale

Desideriamo quindi mettervi in guardia. Prima di procedere all’acquisto online, valutate la serietà del rivenditore e assicuratevi che si tratti del prodotto originale, in modo tale da non incorrere in spiacevoli sorprese. Per farlo, ordinate solo dal sito ufficiale.

Zerocol: prezzi e dove acquistarlo

Per essere certi di acquistare il prodotto originale, potete affidarvi al sito ufficiale del produttore. Solo qui potrete avere la certezza di ottenere l’integratore ufficiale. Ordinare è semplice e rapido: basta compilare il form in fondo alla pagina, e verrete ricontatati da un operatore.

Il prodotto, soprattutto se comparato ad altri integratori simili, ha un rapporto qualità-prezzo davvero competitivo. Non temete di dover investire cifre da capogiro per avere a casa vostra l’integratore per abbassare la pressione. Con un investimento minimo avrete la possibilità di migliorare la vostra salute.

>> Vai sul sito ufficiale

Monica

Benvenuti a tutti sul mio blog! Mi chiamo Monica e nella vita gestisco un salone di bellezza. Oltre a svolgere il mio lavoro ordinario, mi piace condividere con voi alcuni consigli di reale utilità per aiutarvi ad acquistare i prodotti giusti su misura per le vostre esigenze.

Vedi tutti i post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *