Fianchi larghi: come eliminarli

  • By Monica
  • Novembre 4, 2021
  • 0
  • 39 Views
snellire fianchi donna

I fianchi larghi sono da sempre considerati uno dei simboli di sensualità nel corpo femminile, la cui conformazione spesso dipende dalla genetica. È anche vero che uno stile di vita poco salutare può portare ad accumuli di grasso localizzati proprio in questa sede, diventando estremamente difficili da rimuovere.

Eppure, dei rimedi esistono e li vediamo insieme in questo articolo.

Fianchi larghi: cause

Prima di tutto bisogna comprendere che l’anatomia del nostro corpo è dovuta ad una conformazione genetica. In particolare, nel bacino sono presenti due ossa principali che ne determinano la forma caratteristica: il femore (la testa, più che altro) e l’osso iliaco. In base alla loro grandezza si possono avere fianchi più o meno larghi.

Tuttavia, mentre con un bacino stretto si ha la tendenza ad accumulare grasso nell’addome, negli altri casi è proprio in queste zone che si depositano le sostanze in eccesso, rendendo ostica la loro eliminazione. Difatti, è risaputo che chi presenta dei fianchi particolarmente larghi, incontra difficoltà nel dimagrimento, spesso demotivandosi lungo il percorso.

Eppure, oltre ad uno stile di vita sano, esistono anche dei prodotti che possono incentivare il dimagrimento in maniera localizzata, offrendo un valido aiuto per ridurre il tessuto adiposo.

Come eliminare i fianchi larghi

È bene precisare che il bacino non può diventare stretto, proprio perché non si può ridurre la grandezza delle ossa. Invero, uno stile di vita disordinato, come un’alimentazione ricca di cibi zuccherati o grassi e sedentarietà, può influire negativamente sulla propria conformazione fisica, creando un’evidente sproporzione nella grandezza delle cosce e dei glutei.

Intervenire per ridurre il grasso accumulato si può, a partire da una costanza nell’attività fisica, da eseguire più volte durante la settimana e seguendo esercizi specifici.

Un altro rimedio è costituito da un maggior controllo sull’alimentazione, favorendo pesce e cibi poco zuccherati, senza dimenticare di bere di più durante il giorno: ciò consente di drenare i liquidi in eccesso, contrastando la formazione della cellulite. Non sempre, però, queste accortezze sono sufficienti. A volte la strada diventa troppo lunga e i progressi faticano ad arrivare, innescando un meccanismo di frustrazione che ci spinge a tornare alle vecchie abitudini.

In questo caso, sono estremamente utili dei prodotti coadiuvanti, che agiscono localmente per aiutare a perdere il grasso in eccesso.

Prodotti che aiutano a ridurre i fianchi larghi

Nel vasto mondo del web esistono svariati articoli che promettono risultati che poi non arrivano mai. Noi abbiamo fatto una selezione fra i migliori che esistono in commercio.

Attenzione: In caso di patologie o soggetti particolari è consigliato sentire il consulto di un medico di fiducia prima di assumere questi prodotti.

Integratore Piperina e Curcuma Plus

piperina e curcuma plus

Iniziamo la lista con un integratore 100% naturale, quindi senza controindicazioni, venduto in capsule da assumere dopo i pasti principali (pranzo e cena).

Quali sono i suoi ingredienti?

  • Piperina. Agisce direttamente sui succhi gastrici per aumentarne la produzione e stimolare il metabolismo.
  • Curcuma. Per depurare l’organismo dalle scorie e favorire il dimagrimento.
  • Silicio Colloidale. Aumenta le prestazioni delle sostanze precedenti, proteggendo al contempo pelle, tendini e ossa.

Un integratore estremamente utile per potenziare gli effetti di uno stile di vita sano, perché aiuta a bruciare il grasso, eliminando anche i liquidi in eccesso.

Per acquistarlo vi basterà collegarvi al sito ufficiale, dove per altro è in corso un’offerta sull’acquisto di ben 4 confezioni di Piperina e Curcuma Plus.

>> Vai sul sito ufficiale

Ricordiamo che il prodotto non è adatto a persone che soffrono di patologie gastrointestinali, renali ed epatiche.

Integratore Fame Stop

famestop

A volte il grosso problema è quello di soffrire di fame nervosa, che sia dovuta ad un momento eccessivamente stressante per noi stessi, oppure all’incapacità di seguire un regime dietetico troppo restrittivo. E poi, diciamolo sinceramente: la frutta, che spesso si usa come meccanismo di compensazione, non sazia poi così tanto.

In questo caso, Fame Stop fa proprio al caso nostro, capace di ridurre il senso di fame per evitare di fiondarsi su snack zuccherati. La sua composizione è completamente naturale, perciò priva di rischi, costituita da:

  • Garcinia Cambogia. Per bruciare gli zuccheri in eccesso trasformandoli in energia.
  • Psillio. In grado di aumentare il senso di sazietà, agendo anche come regolatore intestinale.
  • Glucomannano. Capace di gonfiarsi nello stomaco, per aumentare il senso di pienezza in maniera naturale.

Anche Fame Stop può essere acquistato direttamente sul sito ufficiale, nel quale attualmente è presente uno sconto del 50%!

>> Vai sul sito ufficiale

Crema rassodante Glutei Fit

glutei fit

Non tutti amano assumere pillole, soprattutto se si ha lo stomaco particolarmente delicato. In questo caso tornano utili le lozioni ad effetto rassodante, come Glutei Fit, il cui principale punto di forza è quello di avere una formula efficace, ma completamente naturale. Fra i suoi ingredienti, infatti, troviamo l’ananas, che a livello locale stimola il microcircolo, bruciando i grassi e drenando i liquidi in eccesso per rimuovere la cellulite, insieme al caffè verde e alla fosfatidilcolina. Inoltre, grazie alla presenza di elastina, i benefici si potranno riscontrare anche sulla pelle, perché sarà più radiosa e priva di smagliature.

La sua applicazione costante, associata ad un corretto stile di vita, permette di vedere risultati evidenti già dopo le prime settimane, con muscoli più sodi e riduzione del tessuto adiposo localizzato.

Il comodo flacone trasportabile ovunque, con crema ad assorbimento rapido, si può acquistare collegandosi al sito ufficiale.

>> Vai sul sito ufficiale

Crema anticellulite Bionike Defence Body

Offerta
Bionike Defence Body Anticellulite - 400 ml
  • Crema-gel drenante, riducente per pelli sensibili e intolleranti
  • Dispositivo medico; nickel tested, senza: conservanti, profumo e...
  • Formato 400 ml

Spesso, in una condizione di fianchi larghi e grasso accumulato, si può osservare la presenza massiccia di cellulite, difficile da togliere. In questo caso possono tornare utili lozioni da applicare localmente, per dare dei benefici anche alla pelle che si presenta stressata: gli inestetismi, infatti, sono un chiaro segno di accumulo di liquido e sostanze tossiche.

Fra le soluzioni migliori in commercio, abbiamo Bionike Defence Body, acquistabile nei maggiori e-commerce. La sua formula contiene numerosi ingredienti naturali, fra i quali la caffeina, la carnitina e lo zenzero, per un’azione drenante, lasciando una gradevole sensazione sulla pelle.

La sua efficacia principale, infatti, è quella di eliminare i liquidi in eccesso, togliendo con essi anche le sostanze tossiche che agiscono negativamente sull’epidermide.

Trattandosi di una soluzione contenente in prevalenza ingredienti vegetali, risulta ottima per le pelli più sensibili, soggette ad arrossamenti o irritazioni.

Altre creme per snellire i fianchi

Di seguito ecco le creme più vendute su Amazon per snellire i fianchi.

Bestseller No. 1
Matt - Crema Intensiva Pancia e Fianchi - Crema Snellente e Rimodellante per Zona Addominale - 200...
  • Per combattere gli inestetismi della zona addominale, dalla ricerca...
  • Snellente & rimodellante - la caffeina agisce stimolando la...
  • L'utilizzo regolare della crema combatte l'accumulo degli strati...
OffertaBestseller No. 2
Crema Gel Bruciagrassi | Siero Concentrato Dimagrante Anticellulite Rassodante Snellente |...
  • 👍 FORMULA URTO SIERO GEL UOMO DONNA - Bio termogenico a tripla...
  • 🏆 TRIPLA AZIONE - Trattamento cosmetico formula urto notte per le...
  • 💪 AZIONE TERMOGENICA ADATTIVA 9.4 - L'effetto iperemico procura...
OffertaBestseller No. 4
Suisse Lab - CREMA ADDOMINALI UOMO - Crema Snellente Pancia E Fianchi Termogenica Brucia Grassi -...
  • 🔥 IL MIGLIOR GEL BRUCIA GRASSI ADDOMINALE: Il grasso della zona...
  • ❤️ PRENDITI CURA DEL TUO ADDOME CON UN SOLO PRODOTTO: Goditi...
  • 🎯 VENTRE PIÙ ASCIUTTO IN POCHE SETTIMANE: L'azione combinata dei...
Bestseller No. 5
Guam FangoGel Snellente Caldo Freddo Addome Fianchi 150 ml Senza Risciacquo Con Nanosfere Lipoattive
  • Una crema dalla consistenza piacevole
  • Non prevede né tempi di posa né risciacquo
  • Durante e subito dopo l’applicazione si avvertirà una piacevole...
Bestseller No. 6
Crema Pancia & Fianchi Extreme dimagrante e snellente con Alga Rossa e Alga Wakame, 250 ml - LR...
  • RIDUCE IL GRASSO DI PANCIA, FIANCHI, COSCE E BRACCIA! Diminuisce la...
  • AZIONE MIRATA E DIRETTA: agisce direttamente sull'adipe localizzato e...
  • PELLE TONICA E COMPATTA grazie alla Caffeina, che le conferisce...
Bestseller No. 7
Crema rassodante corpo drenante gambe forte Crema anticellulite professionale Crema smagliature...
  • ✅ 8 EFFETTI 1 SOLA CREMA CORPO: migliora la tua silhouette con...

  • ✅ EFFETTO TERMOGENICO con lo SPORT: usala prima e dopo...

  • ✅ DRENANTE FORTE: ricca di CAFFEINA, estratto di IPPOCASTANO E...

Monica

Benvenuti a tutti sul mio blog! Mi chiamo Monica e nella vita gestisco un salone di bellezza. Oltre a svolgere il mio lavoro ordinario, mi piace condividere con voi alcuni consigli di reale utilità per aiutarvi ad acquistare i prodotti giusti su misura per le vostre esigenze.

Vedi tutti i post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *