Cover Plus Tattoo: recensioni, prezzo, funziona

  • By Monica
  • Febbraio 2, 2022
  • 0
  • 31 Views
cover plus tattoo

Come ben saprai, il fondotinta è un prodotto cosmetico largamente utilizzato per coprire le imperfezioni della pelle. La sua composizione, costituita da acqua e olii, contiene una serie di pigmenti che ne determinano la gradazione, nonché la consistenza, che in questo modo risulterà più o meno densa.

Scegliere il prodotto più adatto per sé stesse non è solo una questione di tonalità che più si avvicina alla propria pelle, ma anche la ricerca di una sostanza che eviti allergie e sia di ottima qualità.

Cover Plus Tattoo è unico nel suo genere, perché non solo risponde a queste caratteristiche, ma la sua capacità coprente lo rende persino capace di eliminare la presenza di tatuaggi indesiderati!

>> Vai sul sito ufficiale

Cover Plus Tattoo, il fondotinta rivoluzionario

Si sa che in commercio esistono tanti fondotinta, da quelli più cremosi, alle terre da sfumare sul viso, ma pochi possono vantarsi di contenere esclusivamente ingredienti naturali, senza perdere in efficacia quando si parla di coprire le imperfezioni.

Cover Plus Tattoo rappresenta una rivoluzione nel mondo della cosmetica, proponendosi come il primo fondotinta in grado persino di cancellare dei tatuaggi! Difatti, è proprio quest’ultima caratteristica ad averlo reso particolarmente famoso. Sono numerose le persone che ammettono di avere sul proprio corpo un tatuaggio per cui poi si sono pentiti, che sia il nome di un ex oppure un soggetto particolarmente goliardico e imbarazzante. Se sei tra questi, saprai certamente che rimuovere un segno del genere non solo risulta costoso, ma anche piuttosto doloroso. Con Cover Plus Tattoo si può risolvere il problema senza pensieri e conseguenze.

Ingredienti di Cover Plus Tattoo

Abbiamo già detto che Cover Plus Tattoo è un articolo unico nel mondo della cosmesi, ma non solo perché è in grado di coprire i tatuaggi indesiderati. La sua formula, infatti, che si presenta in forma liquida in un flacone da 30ml, è costituita da ingredienti 100% naturali, adattandosi quindi anche alle pelle più sensibile senza dover temere eventuali controindicazioni.

La nuova composizione Made in Italy vanta al suo interno una serie di vitamine e acido ialuronico che, oltre a coprire le imperfezioni quali macchie e occhiaie, riparano le rughe con effetto finale antiage. Il tutto mantenendo comunque un aspetto più naturale possibile, con una leggera abbronzatura, per conferire la sensazione di non essersi truccati.

Infine, poiché la formula è stata studiata appositamente per evitare l’effetto maschera sul viso, non rappresenta un pericolo per la corretta respirazione della pelle, evitando di ostruire i pori.

Cover Plus Tattoo funziona davvero? Dove si acquista?

Sembra quasi incredibile che un prodotto del genere possa esistere, naturale e veramente coprente, adattandosi al viso senza accorgersi della sua applicazione. Eppure, sono migliaia le italiane che hanno deciso di acquistarlo ed inserirlo nella propria routine di bellezza.

Ecco alcune opinioni in merito:

Coprenza di questo fondotinta stupefacente, è un prodotto in crema che si rende facile da stendere perché è leggermente oleoso. Da fare attenzione alla quantità da utilizzare…con poco prodotto la resa è tanta. Consiglio di avere la pelle ben idratata, tende ad evidenziare le parti secche, a parte questo lo trovo un buon prodotto professionale. Da provare! – Barbara

Ero alla ricerca di una crema per coprire i miei tatuaggi senza che stravolgesse il mio colore della pelle ma che si adattasse alla perfezione. È stata una sorpresa, questo prodotto copre alla perfezione i difetti senza ungere, e ha comunque un effetto naturale. La spugnetta all’interno aiuta a spalmare bene il prodotto sul viso. Acquisterò nuovamente il prodotto perché mi è piaciuto un sacco!!! – Roberta

Cover Plus Tattoo può essere acquistato solo attraverso il sito ufficiale, dove per altro è in corso uno sconto del 40% a tempo limitato che comprende tanti importanti vantaggi.

>> Vai sul sito ufficiale

Monica

Benvenuti a tutti sul mio blog! Mi chiamo Monica e nella vita gestisco un salone di bellezza. Oltre a svolgere il mio lavoro ordinario, mi piace condividere con voi alcuni consigli di reale utilità per aiutarvi ad acquistare i prodotti giusti su misura per le vostre esigenze.

Vedi tutti i post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.