Epil PAD: recensioni, opinioni, dove comprarlo

  • By Monica
  • Ottobre 29, 2021
  • 0
  • 26 Views
epil pad

Nell’immaginario comune si è abituati a pensare che per avere delle gambe perfettamente lisce bisogna soffrire lunghe sessioni di ceretta. Del resto, tutti sanno che utilizzando i metodi tradizionali, come la lametta o gli spray appositi, l’effetto seta dura appena pochi giorni, fino a quando non si iniziano a sentire i primi peli far capolino dalla pelle, con la loro inconfondibile consistenza pungente.

Eppure, esiste un metodo per ottenere risultati più duraturi senza dover soffrire, e si chiama Epil PAD.

>> Vai sul sito ufficiale

Epil PAD e i metodi tradizionali

Se sei capitata su questa pagina, senz’altro è perché le hai provate tutte per depilarti, ma nessun metodo ti soddisfa appieno, perché per alcuni bisogna soffrire parecchio, come con la ceretta tradizionale, per la quale, per altro è necessario recarsi periodicamente dall’estetista. Il silke-epil è una soluzione adottata da molte per risparmiare, ma il fatto che rimuove un singolo pelo alla volta, sembra prolunghi semplicemente l’agonia, soprattutto nelle zone più delicate.

Che dire della lametta? Certamente una soluzione veloce, ma rischiosa perché le stesse lame che tolgono i peli, provocano spesso dei tagli dolorosi alla pelle.

Per evitare questi problemi molte hanno deciso di provare le schiume, ma se hai la cute particolarmente sensibile, quasi certamente ti sarà capitato di soffrire di irritazioni e bruciori. Persino il laser presenta delle controindicazioni.

Qual è la risposta, dunque? Epil PAD, il guanto depilatore senza controindicazioni, che rimuove i peli in maniera indolore, adattandosi ad ogni tipo di pelle.

Come funziona Epil Pad

Epil PAD rappresenta una vera e propria rivoluzione, perché non necessità di particolari saponette o trattamenti specifici; tutto ciò che ti serve è contenuto nel guanto depilatore che, grazie alla tecnologia crystal-flex, rimuove anche i peli più ostinati senza che tu debba soffrire il minimo dolore.

La sua azione è così delicata da adattarsi ad ogni tipo di pelle, uomo o donna che sia, lasciandola liscia in pochissimi minuti. Per utilizzarlo non devi far altro che scegliere la manopola più adatta: quelle grandi sono destinate a superfici più ampie, mentre quelle piccole si adatto all’inguine e alle ascelle.

>> Vai sul sito ufficiale

Procedi, quindi, con movimenti circolari sulla cute pulita e asciutta; quando la vedrai liscia, potrai passare alla zona successiva.

Epil PAD è una truffa?

Prima di tutto chiariamo che esistono nel web e nei negozi svariate imitazioni, ma solo l’originale Epil PAD gode di numerose recensioni positive presenti nei forum ed espresse dai consumatori che hanno già deciso di provarlo. Questo perché si tratta di un prodotto di qualità Made in Italy, da un’azienda leader nel settore benessere da oltre vent’anni.

Ecco un paio di opinioni in merito a Epil PAD:

Epil Pad funziona come la lametta, non come il silk epil. Siccome tutti i metodi che uso mi creano problemi (la cera e il silk epil mi fanno incarnire i peli e mi fanno venire la follicolite e la lametta dopo un po’ mi escoria la pelle) cerco di alternarli; quindi, con questo guanto allungo il tempo tra una cera e l’altra. Quando sono ancora pochi lo passo e li toglie molto bene. Non c’è bisogno di fare forte irritando la pelle, basta qualche passata leggera. Con un pad si fanno quasi tutte e due le gambe. È molto comodo da portare in vacanza, si può passare anche davanti alla televisione. Certo è un po’ più lento della lametta, ma è comodo. Consigliato. (Rita)

Non ne posso fare a meno, ne ho provate tante ma questo dispositivo è riuscito a soddisfarmi veramente. Esfoliano la pelle in modo delicato e rasano il pelo drasticamente, poi va beh è soggettivo dipende da pelo e pelo. (Valeria)

Dove si acquista Epil Pad

Come già abbiamo anticipato, esistono numerose truffe che sfruttano il marchio per vendere prodotti scadenti. Per evitare che i consumatori acquistino articoli non veritieri, l’azienda ha deciso di vendere Epil PAD solo attraverso il sito ufficiale, dove per altro è in corso un’offerta sorprendente a tempo limitato, comprendente anche le spese di spedizione.

Per aderire vi basta compilare il form in calce alla pagina ufficiale con i vostri dati personali e in pochi giorni riceverete a casa il vostro pacchetto, contenente 2 applicatori e 5 ricambi.

>> Vai sul sito ufficiale

Monica

Benvenuti a tutti sul mio blog! Mi chiamo Monica e nella vita gestisco un salone di bellezza. Oltre a svolgere il mio lavoro ordinario, mi piace condividere con voi alcuni consigli di reale utilità per aiutarvi ad acquistare i prodotti giusti su misura per le vostre esigenze.

Vedi tutti i post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *