Magic Curly Diffusore: recensioni, sito ufficiale, prezzo

  • By Monica
  • Ottobre 29, 2021
  • 0
  • 20 Views
magic curly diffusore

Per una piega perfetta non è necessario recarsi dal parrucchiere: a volte sono sufficienti gli strumenti giusti, a partire da un ottimo adattatore phon per asciugare i capelli.

Al momento sta ottenendo un grandissimo successo il prodotto Magic Curly, per avere in pochissimi minuti una chioma glamour anche a casa, senza il bisogno di ricorrere all’utilizzo di piastre che portano via molto tempo.

>> Vai sul sito ufficiale

Magic Curly, di cosa si tratta?

Prendersi cura dei capelli rientra nella routine quotidiana della nostra bellezza e, fra gli strumenti che non dovrebbero mai mancare, c’è anche un adattatore per asciugacapelli di alta qualità, come il diffusore Magic Curly.

Si tratta di una soluzione innovativa, che ben si adatta ad ogni tipologia di capello (che sia liscio, riccio, mosso ecc.), per donare l’effetto che più ti piace, senza per questo rovinarli. Avrai sicuramente sentito parlare di quanto le piastre tradizionali siano nocive per i nostri filamenti, poiché li secca, trasformando la tua chioma in un crespo cespuglio non appena finisce l’effetto, che per altro dura molto poco a confronto.

Con il diffusore Magic Curly non si corre affatto questo rischio, grazie alla sua tecnologia che ben si adatta alla maggior parte dei phon presenti in commercio, senza la necessità di utilizzare degli espedienti che possano danneggiare nel breve e nel lungo termine. Infatti, sfruttando la rotazione del vento all’interno dell’accessorio, nonché le stesse spirali in esso contenute (ne vengono fornite due in dotazione), in pochi minuti si formeranno delle pieghe meravigliose nei tuoi capelli.

Come si usa Magic Curly

A differenza di trattamenti conosciuti presso i parrucchieri, che prevedono una buona dose di professionalità per poter vedere degli ottimi risultati, qui la procedura è veramente semplice e consta di pochi passaggi:

  • Dopo aver lavato i capelli, asciuga solo le radici, tamponando il resto;
  • Pettina i capelli e dividili in ciocche;
  • Inserisci il diffusore nel bocchettone del tuo phon, scegliendo la direzione che più ti sembra comoda, nonché lo strumento a spirale da inserire, utile per regolare la forma del riccio che desideri ottenere;
  • Inserisci ciascuna ciocca nel diffusore e mantienila per qualche secondo, il tempo necessario perché si formano le pieghe.

Come vedi, con Magic Curly bastano pochi minuti e un solo strumento per un look sensuale, come se fossi appena uscita dal parrucchiere.

Benefici Magic Curly

Con Magic Curly non avrai più bisogno di recarti periodicamente da un professionista, spendendo cifre folli, perché avrai tutto ciò che ti serve già a casa, ad un prezzo vantaggioso.

>> Vai sul sito ufficiale

Hai un appuntamento dell’ultimo minuto? Devi recarti in ufficio, ma non hai tempo per prepararti? Con questo diffusore non dovrai preoccuparti di nulla, perché in men che non si dica sarai pronta per uscire e senza doverti preoccupare di rovinare i capelli: la tecnologia di Magic Curly direziona il vento, facendo in modo che si asciughino prendendo la forma degli accessori a spirale.

Un diffusore facilissimo da usare, adattabile sulla maggior parte dei phon, promettendo di risparmiare tempo e denaro.

Recensioni Magic Curly

Sono già moltissime le persone che hanno deciso di provare questo prodotto e ad oggi non riescono più a farne a meno. Ecco un paio di opinioni presenti nei forum del web:

Acquistato per le mie nipoti che hanno lunghi capelli e dopo l’uso di diverse piastre si sono rovinate le punte. Questo diffusore è molto semplice da utilizzare e creare bei boccoli, che con una spruzzata di lacca durano un paio di giorni. (Filomena)

Maneggevole, semplice da usare e ricci morbidi e ben definiti. Non ne posso più fare a meno, avendo capelli molto lisci con la semplice piastra non riuscivo mai a mantenere i boccoli o ricci, ma da quando sto usando Magic Curly riesco a mantenerli un paio di giorni fissandoli con tanta lacca forte. (Antonietta)

Dove si acquista

Magic Curly non è venduto in negozio, nemmeno presso i parrucchieri o famosi e-commerce, ma solo attraverso il sito ufficiale dell’azienda, per evitare di incorrere in truffe che sfruttano il nome in maniera impropria.

Dopo aver compilato il form, potrete aderire all’offerta vantaggiosa attualmente in corso!

>> Vai sul sito ufficiale

Monica

Benvenuti a tutti sul mio blog! Mi chiamo Monica e nella vita gestisco un salone di bellezza. Oltre a svolgere il mio lavoro ordinario, mi piace condividere con voi alcuni consigli di reale utilità per aiutarvi ad acquistare i prodotti giusti su misura per le vostre esigenze.

Vedi tutti i post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *