Migliore stampante per unghie 2021: classifica e guida all’acquisto

stampante per unghie

Se siete alla ricerca di una manicure perfetta, che abbia un tocco inimitabile e uno stile unico, la stampante per unghie è proprio l’accessorio che state cercando. 

Quante volte vi sarà capitato di vedere delle unghie incredibili, con disegni complicati e colori sgargianti, motivi intricati e creazioni personalizzate? Ecco, tutto ciò è sicuramente opera di una stampante per unghie, in grado di riportare sulle vostre dita praticamente tutto ciò che la vostra fantasia può concepire.

Se vuoi acquistare una stampante per unghie con lo sconto unisciti al nostro canale Telegram e segui le offerte.

Sappiamo che non state nella pelle e volete acquistarne anche voi una, ma è sempre meglio conoscere bene ciò che si sta andando ad acquistare. Per questo motivo abbiamo stilato una lista con le migliori stampanti per unghie, e vi daremo tutte le informazioni necessarie per scegliere proprio quella che fa al caso vostro.

A cosa serve la stampante per unghie

 Iniziamo ovviamente con il capire bene cosa sia una stampante per unghie e soprattutto a cosa serve.

Questo strumento non è altro che una vera e propria stampante, in grado di imprimere sulle vostre unghie qualsiasi disegno o motivo, anche il più complicato. Può addirittura stampare intere foto, e tutto in alta definizione, così che le vostre dita siano veramente uno spettacolo da poter ammirare in ogni momento.

Sembra una cosa piuttosto complicata, ma in realtà a fare il lavoro è un semplice software integrato, in grado di far riprodurre al macchinario qualsiasi immagine vogliate. La stampante per unghie funziona poi esattamente come una normale stampante a getto di inchiostro, come quelle che tutti hanno in casa, solo che invece di stampare sul foglio, stampa sulle vostre unghie.

L’unico vero inconveniente è che questi apparecchi hanno un costo piuttosto consistente, ed è quindi più facile trovarle nei centri estetici. Questo non significa però che non potrete acquistarne una.

Esistono infatti modelli alla portata di tutti, che non possiedono magari le qualità migliori e appena elencate, ma che comunque possono regalarvi grandi soddisfazioni, e che potrete comodamente utilizzare a casa vostra.

Come scegliere la migliore stampante per unghie

 Per scegliere al meglio la vostra stampante per unghie, è fondamentale capire quali siano le caratteristiche migliori di questo strumento, così che possiate scegliere sempre il modello giusto.

Schermo

Deve innanzitutto avere uno schermo digitale: su questo potrete vedere ovviamente i disegni e le decorazioni che andrete a stampare, e troverete anche il tastierino, che a volte è touch, a volte è fisico.

Struttura

Dispone poi di un’apertura dove inserire la mano che si andrà a decorare. Ricordiamo infatti che sono stampanti a getto di inchiostro in 4 colori, che verranno combinati grazie al software integrato, così da creare i motivi più incredibili. Infine, all’interno è posta una lampadina UV 9 Watt o Led, proprio come quelle delle lampade da ricostruzione, che fisserà il disegno una volta stampato.

Connettività

Assicuratevi che la stampante per unghie abbia anche la presa USB, così che possiate caricare qualsiasi disegno vogliate, per stamparlo poi sulle vostre unghie.

Migliore stampante per unghie: la classifica

 E ora arriviamo quindi al pezzo forte, ovvero alla vera e propria lista delle migliori stampanti per unghie. Questi modelli sono alla portata di tutti, in modo che possiate cimentarvi anche voi in quest’arte, senza dovervi rivolgere ad un centro estetico. Tra queste incredibili soluzioni, troverete di sicuro quella che fa al caso vostro.

Stampante per unghie

Stampante per unghie

Acquista su Amazon

Comoda, pratica e soprattutto economica, questa è la stampante per unghie alla portata di tutti.

Può essere fissata alle superfici, è portatile e molto semplice da utilizzare, e grazie alle tante combinazioni possibili, potrete sbizzarrirvi e dare sfogo alla vostra fantasia.

Cool Maker Go Glam Nail Stamper

Cool Maker Go Glam Nail Stamper

Acquista su Amazon

Anche in questo caso, il modello è di facile uso e dallo stile incredibile. Dotato di stamper e di modelli unici, potrete divertirvi a dare vita alle vostre creazioni, trovando uno look sempre nuovo.

La stampante è piccola e compatta, così potrete sempre portarla con voi.

Adesivi Floreali per Nail Art

Adesivi Floreali per Nail Art

Acquista su Amazon

Gli adesivi sono sicuramente un elemento fondamentale per la nail art, e non potete farvi quindi sfuggire l’occasione di trovare le fantasie migliori. Con questi modelli riuscirete a dare un tocco unico alle vostre unghie, cambiando con facilità l’aspetto e le colorazioni.

LHKJ Nail Art Stampante

LHKJ Nail Art Stampante

Acquista su Amazon

Veloce e immediata, in un minuto avrete il disegno che desiderate proprio sulle vostre unghie, e potrete sfoggiarlo in un batter d’occhio.

Senza batterie e senza fili, vi regalerà un risultato di alta qualità.

Biutee Set di Nail Art Stamping 15pcs

Biutee Set di Nail Art Stamping

Acquista su Amazon

Ancora altri adesivi per completare le vostre opere con un ultimo ritocco personale. In questo caso sono di facile applicazione e di semplice pulizia, così potrete cambiarli quante volte vorrete.

I motivi sono i più disparati, dalle forme geometriche ai pattern floreali, proprio per avere la scelta migliore e adatta ad ogni gusto.

Come usare una stampante per unghie

I passaggi sono pochi e semplici, tanto che potete comodamente compierli tutti in perfetta autonomia. Innanzitutto, si comincia con una manicure normale, in modo da preparare le unghie al meglio.

Il secondo passaggio è quello in cui dovrete passare prima lo smalto bianco e poi la base trasparente Coat-T, così l’unghia sarà protetta e l’inchiostro si fisserà meglio. Applicare poi il Nail-Agent, ovvero un comune prodotto fissante, selezionare la decorazione preferita ed inserire la mano all’interno della stampante per unghie. Assicuratevi di utilizzare le protezioni giuste per evitare che le dita si macchino d’inchiostro.

Infine, non vi resterà che avviare la stampante e in pochi secondi le vostre dita saranno un’esplosione di creatività. Per rimuovere lo smalto, vi basterà il semplice solvente e in poco tempo sarete pronte a ricominciare da capo.

Conclusione

Questa era la lista per scegliere la migliore stampante per unghie, tra quelle che si possono acquistare e utilizzare comodamente a casa.

Una volta che l’avrete tra le mani, potrete finalmente dare sfogo a tutta la vostra creatività e liberare la fantasia, dando vita ad uno stile unico ed inimitabile. L’unico limite sarà la vostra immaginazione e in poco tempo diventerete delle vere esperte di nail art.

Monica

Benvenuti a tutti sul mio blog! Mi chiamo Monica e nella vita gestisco un salone di bellezza. Oltre a svolgere il mio lavoro ordinario, mi piace condividere con voi alcuni consigli di reale utilità per aiutarvi ad acquistare i prodotti giusti su misura per le vostre esigenze.

Vedi tutti i post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *