Aumentare il seno senza chirurgia: soluzioni alternative

  • By Monica
  • Dicembre 19, 2021
  • 0
  • 34 Views
aumento seno

Sono davvero numerose le donne che si ritengono insoddisfatte del proprio seno, lamentando generalmente dimensioni troppo ridotte o una perdita di tonicità.

Si sa che si tratta di una parte del corpo che oltre a contribuire al nutrimento della prole, con la sua forma e dimensione viene spesso associata alla sensualità femminile. Per questa ragione molte donne preferirebbero avere un decolleté più abbondante, ma non sempre si è disposte a ricorrere ad interventi invasivi per questo.

Dunque, come poter aumentare il seno senza chirurgia?

Seno piccolo: cause

Chiariamo subito una questione: in generale il seno piccolo non è di per sé un difetto estetico, ma è anche vero che può portare uno svariato numero di donne a sentirsi a disagio, in quanto non si ritengono soddisfatte delle sue dimensioni.

La grandezza delle mammelle non è sempre uguale, come ben saprai, ma varia in maniera naturale, principalmente seguendo una predisposizione genetica.

Al di là di alcune patologie riscontrabili già alla nascita o in età adolescenziale, come la Sindrome di Turner o la Mammella Tuberosa, la misura finale è influenzata anche da una certa familiarità. A ciò si devono aggiungere poi altri fattori legati per esempio all’alimentazione, ricordandoci che si tratta di un organo composto principalmente da tessuto adiposo.

Non solo, può capitare di ritrovarsi il seno particolarmente piccolo subito dopo l’allattamento. Questo fenomeno è normale ed è dovuto al fatto che le ghiandole mammarie si siano ritirate dopo essersi ingrandite notevolmente per la gestazione. In ogni caso la domanda è sempre la stessa: come posso aumentare di taglia senza dover ricorrere a costosi interventi chirurgici? Ecco le soluzioni che abbiamo raccolto per te.

Come aumentare il seno senza chirurgia

Gli interventi invasivi oltre che essere dispendiosi, risultano anche rischiosi in quanto alcuni di questi prevedono delle incisioni per l’inserimento di protesi. A ciò si aggiunge il recupero nel post-operatorio, le cui tempistiche e il dolore variano da donna a donna.

In questo articolo ti mostriamo dei metodi indolori e sicuri per intervenire sul seno e ingrandirlo in maniera naturale come ad esempio gli integratori migliori da assumere.

Alimentazione e attività fisica

Sembrerà incredibile, ma già solo controllando ciò che mangi, potrai notare dei miglioramenti! Ecco come si spiega questo fenomeno: lo sviluppo dei caratteri secondari femminili è dovuto alla produzione degli estrogeni; questi si possono trovare anche in forma vegetale, chiamati fitoestrogeni, in determinati alimenti quali soia, legumi, semi (lino, zucca, anice e girasole), frutta e verdura, cereali integrali. Questi ormoni vegetali si agganciano agli stessi recettori degli estrogeni simulandone il risultato. Non solo, per potenziare gli effetti di integratori o lozioni naturali, che vediamo nel prossimo paragrafo, ti consigliamo l’assunzione di moderate quantità di grassi insaturi, come quelli contenuti nella frutta secca e nell’olio d’oliva, ricordandoti che il seno è costituito da tessuto adiposo.

Ma uno stile di vita sano si completa solo in presenza di attività fisica, in questo caso attraverso gli esercizi giusti che vanno a potenziare i muscoli pettorali al di sotto delle mammelle. In questo modo, andando a tonificarli, l’effetto sarà quello del “balcone sporgente”. Fra questi ci sono, per esempio, le flessioni, il chest press con manubri e il plank allungato su tappetino, ovvero tutti i workout che vanno ad allenare le spalle, il dorso e i pettorali.

Coadiuvanti

Le alternative appena esposte da sole possono portare molto lentamente a dei risultati concreti e non è detto che ci si arrivi. Una valida soluzione, per esempio, è quella di associarle ad un integratore naturale di alta qualità, che non solo ne potenzi gli effetti, ma garantisca anche degli ottimi risultati in breve tempo.

Eccone alcuni.

SenoMax Gel

senomax gel

Il primo di cui parliamo è un prodotto di un’azienda leader nel settore benessere da oltre vent’anni, la cui formula prevede solo ingredienti naturali scelti dai ricercatori e per questo senza controindicazioni. Grazie alle germe di grano e all’estratto di liquirizia contenute all’interno della crema, in soli 30 giorni si può ottenere un seno sodo e bello fino a due taglie più grosso, con una pelle liscia e senza smagliature!

L’utilizzo è molto semplice: basta spalmare una piccola quantità sul petto, massaggiando fino a completo assorbimento. Se desideri acquistarlo, non devi far altro che collegarti al sito ufficiale e compilare il form in calce con i dati personali.

>> Vai sul sito ufficiale

Pueraria Mirifica

Il nome di questo integratore venduto in capsule risale ad una pianta tailandese ricchissima di fitoestrogeni dalla struttura simile all’estradiolo, un ormone necessario per mantenere la fertilità e le caratteristiche sessuali secondarie delle donne. Dire che si occupa dell’accrescimento del seno è piuttosto riduttivo, in quanto la sua azione completa va a contrastare anche i sintomi associati alla menopausa, oltre che rafforzare le ossa e aumentare la libido.

Un articolo vegano e senza glutine indicato soprattutto per le donne che, alle soglie della menopausa, desiderano recuperare e mantenere un decolleté sensuale e giovanile.

Push Up di Elaine Perine

Crema di aumento del seno, l'ingrandimento, volumizzante, boost rassodante, Ingrandimento del seno...
  • effetto: il seno diventa più grande, più duro, buttafuori& sollevato
  • MODALITÀ D'AZIONE: STIMOLA LA CRESCITA CELLULARE DELLE GHIANDOLE...
  • NESSUN EFFETTO LATERALE: Ideale per l'aumento del seno, naturale,...

Un rassodante per il seno prodotto in Germania, secondo i più severi standard di qualità, per poter garantire i primi effetti positivi visibili ad occhio già dopo le prime settimane di applicazione costante. L’azione della lozione si concentra sul tessuto adiposo delle mammelle, stimolando la crescita delle cellule grasse, fino ad ottenere un risultato turgido e sodo. La sua formula agisce chiaramente anche sulla pelle, donando maggiore elasticità e morbidezza.

Collistar patch rassodante

collistar

Terminiamo la lista con un articolo appartenente ad un notissimo marchio del settore cosmetico, che in questo caso offre una soluzione innovativa con trattamento Hydrogel-Technology, applicabile con patch direttamente sulle mammelle. Tale tecnologia, che viene gradualmente rilasciata nella pelle, contiene nella formulazione all’idrogel una serie di principi attivi efficaci: collagene vegetale ottenuto dalla fermentazione della soia per rassodare, l’acido ialuronico per un effetto lifting, estratti di Ginkgo Biloba e Tè Verde come antiossidanti e Aloe vera per lenire e idratare. Inoltre, l’idrogel stesso è racchiuso in due strati, ovvero una pellicola protettiva per i principi attivi e un tessuto morbido che ne prolunga l’efficacia.

L’applicazione è molto semplice e avviene in pochi istanti, anche grazie alla forma ergonomica delle stesse patch che aderiscono al seno come una seconda pelle.

Monica

Benvenuti a tutti sul mio blog! Mi chiamo Monica e nella vita gestisco un salone di bellezza. Oltre a svolgere il mio lavoro ordinario, mi piace condividere con voi alcuni consigli di reale utilità per aiutarvi ad acquistare i prodotti giusti su misura per le vostre esigenze.

Vedi tutti i post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *